Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I nuovi diplomati dell’Einstein hanno ottenuto voti altissimi

Notizia pubblicata il 14 luglio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Il liceo scientifico ‘Einstein’ di Rimini è uno dei pochi istituti riminesi ad aver registrato moltissimi cento e cento e lode. Per la consegna degli attestati ai nuovi maturandi, il presidente Giuseppe Prosperi si è complimentato con i ragazzi e ha elogiato soprattutto quelli che hanno ottenuto il massimo dei voti con 100 e 100 e lode.

Hanno ottenuto 100 e lode i seguenti ragazzi: Alessandra Biotti, Alessandro Ripa, Marco Fiorini, Silvia Onofri, Alessandro Greco e Sofia Guidomei. Mentre il 100 è andato a: Chiara Bargellini, Adele Zucchini, Martina Benuzzi, Lara Tentoni, Adriano Biagini, Silvia Pasquini, Carlotta Brighi, Federico Morosato, Maina Buzzetti, Stefano Mini, Alessia Corazzi, Alessia Mercatelli, Sara di Conza, Lara Librandi, Agostina Ermeti, Muriel Godoy, Chiara Fiorini, Jessica Ginestreti, Linda Gabrielli, Giulio Gattani e Igor Gai.

Nella III E del liceo classico Cesare Valgimigli ha ottenuto 100 e lode Serena Riformato e il 100 è stato ottenuto da Ilaria De Podestà e Laura Carluccio.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati i nomi degli altri maturandi che hanno raggiunto il massimo dei voti, visto che gli esami di maturità stanno per essere ultimati in tutti gli istituti di Rimini e provincia.