Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Calcio serie D, il Rimini arriva terzo

Notizia pubblicata il 09 maggio 2011



Categoria notizia : Sport


Dopo aver messo a KO la Sambenedettese con 4-1, il Rimini riesce a raggiungere il terzo posto nei campionati di Serie D. Domenica prossima, ci sarà la fida contro il Forlì nei playoff, che si terrà al ‘Morgagni’.

Le reti sono state segnate da Baldazzi, Aquino, Olcese ed Evangelisti. I biancorossi ci hanno messo solo 15 minuti per mettere a segno il primo goal. Prima il rasoterra preciso di Evangelisti che ha superato il difensore Zenga e poi al 30’, la bellissima punizione di Aquino che ha portato al raddoppio. Il 3-0 poteva arrivare dopo 4 minuti con Olcese, nel duello contro il portiere della Samb, ma la conclusione è stata troppo debole. Olcese si è riscattato al 15esimo con il colpo di testa su azione di calcio d’angolo che al 41’ ha centrato la rete.

I riminesi hanno continuato ad attaccare pericolosamente anche nel secondo tempo. Dopo due palle goal perse, Evangelisti ha messo a segno il 4-0 con una bordata dal limite dell’area. La stanchezza si è fatta sentire al 42esimo quando la Sambenedettese è riuscita a segnare il suo primo (ed ultimo) goal, grazie a Valeriani che ha deviato un traversone di testa, alle spalle di Pazzini.