Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Rimini batte la Berretti 3-0

Notizia pubblicata il 16 settembre 2011



Categoria notizia : Sport


Per scaldare i muscoli in vista del derby contro il Santarcangelo in programma per domenica il Rimini ha giocato l’amichevole contro la Berretti vincendo 3-0. D’Angelo ha deciso di mandare in campo gli stessi giocatori per domenica tranne Spighi sostituito da Onescu. La gara si è disputata in due tempi, il primo da 35 minuti e il secondo da 30.

In difesa Rosini con Mastronicola, sulle fasce Vittori e l’ex Deluigi e a centrocampo Buonocunto, Zanigni, Marco Brighi e Valeriani.

Il primo gol è stato segnato al 23’grazie all’azione di Zanigni e Baldazzi che hanno servito una bellissima palla gol a Valeriani. Durante il secondo tempo in difesa sono stati schierati Andrea Brighi, Signorini, Ciccarelli e Zanetti, tra i pali Semprini, a centrocampo Favero, Cardinale e Casoli con Bufalo, Monac e il neo acquisito Gerbino Polo. Azione pericolosa al 10’ grazie all’ex centravanti ravennate, fermata dalle mani di Barbanti mentre al 70’ è arrivato il raddoppio. Dopo solo due minuti è stato segnato il terzo gol su assist di Monac.