Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per il Rimini il primo appuntamento di Coppa è al Mercante

Notizia pubblicata il 10 agosto 2011



Categoria notizia : Sport


I biancorossi, freschi di salto in C2, stanno scaldando i muscoli per il primo appuntamento di Coppa che è in programma per mercoledì 17 agosto. Fortunatamente l’incontro non si terrà in Riviera dato che il traffico di Ferragosto avrebbe causato non pochi problemi, ma grazie al cervellone della Lega, i riminesi verranno spediti ai piedi del Grappa per la partita al Mercante, in programma per le ore 20.30.

Tra i giocatori del Bassano ci sarà Sandrone Porchia che ha preso moglie proprio a Rimini mettendo su famiglia, Longobardi che due anni fa ha messo in rete 15 gol con la casacca riminese (prima del fallimento del club) e Osvaldo Jaconi, anche lui ex coach del Rimini.

Il secondo appuntamento del girone è per domenica 21 (l’orario è ancora da definire) al Tenni di Treviso, mentre mercoledì 24 agosto la Spal sarà in visita al Mercenate per un’altra partita notturna. Il 28 sarà il turno di riposo e mercoledì 31 si terrà il raggruppamento in Emilia, a Masi Torello, nel covo della Giacomese.

Parlando del test con il Cittadella, Stefano Braghin ha spiegato di essere molto positivo perché la squadra è piena di grinta. Soddisfatto degli under Morosini e Proietti. Il giemme ammette che manca ancora qualcosa in attacco, ma tutto dipende da Crocetti e Gasparello.