Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Rimini va a Bari in emergenza

Notizia pubblicata il 29 gennaio 2008



Categoria notizia : Sport


UN'ALTRA lunga trasferta attende il popolo biancorosso, una fetta del quale nonostante il boccone amaro mandato giù col Bologna é pronta a rimettersi in strada per sostenere la squadra.

RIMINI SQUADRA PURE IN EMERGENZA, A BARI SABATO UN CENTROCAMPO INEDITO. Ma i tifosi non mollano: tutti in Puglia

Sabato l'Acori-band sarà  di scena al “San Nicola” di Bari, uno stadio che ben conosce Daniele Vantaggiat che sarà , ancora una volta, alla guida dell'attacco riminese. Acori dovrà  inventarsi, giocoforza, un nuovo centrocampo, schierando l'inedita coppia Lunardini-Paraschiv. Infatti con Cristiano ancora alle prese con l'infortunio al piede e con la squalifica di Cardinale, la scelta del trainer umbro é pressochè forzata.

CHI VOLESSE seguire autonomamente il Rimini può già  munirsi dei tagliandi relativi al settore ospiti (12 euro più diritti di prevendita), acquistandoli presso tutti i punti vendita della Ticket-One dislocati sul territorio nazionale entro le ore 19 di venerdì. A Rimini si trovano al 105 Stadium (p.le Pasolini 1, tel. 0541.395698), alla tabaccheria Pruccoli (v.le Cormons 2/a angolo v.le Vespucci, tel. 0541.27656) e il Disco d'Oro (p.le Roma 4 a Riccione, tel. 0541.692358). I club del tifo organizzato comunque, ovvero il Club Tre Moschettieri e il Collettivo Riminese, si sono già  messi in moto per allestire la trasferta in pullman.