I «Balconi» premiano le imprenditrici
Notizia pubblicata il 15 maggio 2008
Categoria notizia : Musica
SI TINGE di rosa la ventesima edizione de «Balconi fioriti». La grande manifestazione dedicata a fiori, piante e giardinaggio, che torna protagonista sabato e domenica nel centro storico di Santarcangelo, quest'anno celebrerà la creatività e il lavoro femminile con il nuovo premio 'Impresa etica', istituito dalla Provincia di Rimini.
«E' un riconoscimento particolarmente significativo - osserva Leonina Grossi, consigliere con la delega alle Pari opportunità - che sarà conferito a 5 donne impegnatesi particolarmente nelle pari opportunità . Dando, ad esempio, la possibilità di conciliare orari di lavoro e famiglia, e a chi é straniero di accorpare le ferie per tornare».
Il premio andrà a Morena Guerra, Paola Pozielli, Maria Portocarrero, Stefania Mancini e Gabriella Piccari (della ditta santarcangiolese Adriaplast) e verrà consegnato sabato pomeriggio, alle 17. Aspettando «Balconi fioriti», stasera al Supercinema (inizio 21,15) concerto del grande David Binney e del suo quartetto. Ingresso 12 euro.Â
Â
(foto di http://www.flickr.com/photos/mcblood)