Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini arriva il Boot Camp

Notizia pubblicata il 25 luglio 2012



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Gatorade organizza sulla spiaggia di Rimini l'evento di Boot Camp, una serie di sessioni sportive aperte a tutti e gratuite.

Le spiagge di Rimini si preparano ad accogliere questo evento ludico e sportivo nello stesso tempo: Boot Camp. Dal 27 al 18 luglio 2012 partono gli allenamenti sportivi presso il Bagno 80, tra flessioni, piegamenti e squat. 

Boot Camp prende spunto dagli allenamenti dei marines americani in stile addestramento militare, una serie di esercizi fisici volti a migliorare la forza fisica e la resistenza cardiovascolare. L'evento è organizzato da Bootcamp BS e Gatorade, leader degli sport drinks.

Il Boot Camp ha diversi seguaci famosi tra le stars americane, come Jennifer Lopez, Katie Holmes o Hugh Jackman. Viene scelta come disciplina per la sua capacità di accrescere la motivazione e spingere a superare i propri limiti personali.

Il Bagno 80 di Rimini e il Bar Four Stars saranno le location di questo innovativo evento sportivo, per una due giorni di allenamenti dal 27 al 28 luglio, che nessun vero sportivo vorrà perdersi.

Ogni sessione di allenamento durerà circa un ora e sarà gratuita. A capitanare gli esercizi ci sarà Dorman Racine e un team di esperti. Gli esercizi consisteranno in una serie di flessioni e pesi, addominali e salto con la corda, nonché in alcuni esercizi volti a perdere peso e a potenziare la massa muscolare e la resistenza.

Durante le sessioni Gatorade distribuirà bottiglie e bottigliette di drinks atti a reintegrare i sali minerali persi durante lo sforzo. Si prevedono così, pericolosi fenomeni di disidratazione. Il Boot Camp è un'ottima occasione per esercitarsi e stare in forma, ogni riminese e ogni turista è invitato all'evento!