Rimini Ailoviù spettacolo teatrale e cortometraggio
Notizia pubblicata il 22 ottobre 2012
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Rimini
Martedì 19 marzo 2013 alle ore 21 presso il Teatro degli Atti andrà in scena lo spettacolo ‘Rimini Ailoviù’ scritto, diretto ed interpretato da Tamara Balducci e Linda Gennari con il Patrocinio del Comune di Rimini e A.N.P.I.
Sarà una fusione di 7 storie diverse raccolte in uno spettacolo che tra buffe contraddizioni e malinconie porta a galla la vita di gente comune attaccata alle radici o con un forte desiderio di fuga il tutto ambientato tra le strade della nostra città.
Teatro e macchina da presa si uniranno per regalare al pubblico uno spettacolo di forte impatto con una narrazione nella narrazione.
Durante l’intervista la Gennari ha spiegato: “L’obiettivo è narrare la città attraverso storie di tutti i giorni, che la fanno vivere e trasformare sotto i nostri occhi. Storie di gente comune, raccolte con interviste, racconti e fatti di cronaca. E proprio per questo così reali e condivisibili. Storie che si intrecciano, si sfiorano e che hanno come comune denominatore la stessa città”.
Dopo Rimini la Balducci e Gennari vogliono girare lo spettacolo a Roma, Milano e presso gli altri teatri più importanti oltre alla nostra provincia.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.facebook.com/RiminiAiloviu.
I biglietti per lo spettacolo costeranno €12 Platea e Galleria e 10 € Ridotto CultCard.