Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per i Biancorossi i Playoff diventano realtà

Notizia pubblicata il 10 maggio 2010



Categoria notizia : Sport


Nella partita contro il Giulianova il Rimini vince 2-0 E anche questa volta ce la fanno, dopo il Verona, i Biancorossi riescono a battere anche il Giulianova.

Gran parte della partita è stata soporifera visto che lo scopo era sopravvivere per raggiungere i playoff. I due gol sono stati messi nella rete da due colpi di testa dai difensori centrali: Rinaldi e Lebran.
Il Rimini si è messo in vantaggio al terzo minuto con il colpo di testa da attaccante alla vecchia maniera di Rinaldi che ha messo a segno il cross dalla sinistra di Regonesi. Il secondo gol è stato insaccato al 24’ della ripresa, grazie al tuffo di Lembran su primo palo che ha sfruttato il corner battuto da Regonesi.
Il Giulianova era come paralizzato visto che era già con la mente rivolta ai playout e il Mister Melotti ha pianificato una tattica ‘cauta’ senza rischi, tutto ciò ha creato una partita lenta e noiosa.

Nolè è entrato solo nella ripresa per sostituire uno spento Giacomini.
E’ stata annullata una rete di Giacomini per sospetto fuorigioco. L’unica azione del Giulianova è stata al 32’ del primo tempo con con un cross di Pucello dalla destra per un assist vincente bloccato però da Migliore.
Nella ripresa gli unici sussulti ci sono stati per un fallo in area di rigore, reclamato al 10’ dal Rimini che l’arbitro non ha considerato e al 15’ è stato il Giulianova a recriminare un fallo di mano da parte di Migliore in area di rigore sul tiro di Catacchini, anche questo non concesso.
Ora il Rimini guarda avanti a testa alta, grazie a questa vittoria è stato conquistato il quarto posto ora si pensa soltanto ai Playoff.