Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Aspettando la Seconda Divisione

Notizia pubblicata il 02 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


Al via gli allenamenti della squadra romagnola aspettando un ripescaggio che ora sembra quasi possibile

La serie D è piena di squadre romagnole ma forse potrebbe perderne una perchè il Rimini 1912 aveva fatto richiesta di approdare in Seconda Divisione e più passano i giorni più si ha la sensazione che il club ce la possa fare. Ieri sono partiti i primi allenamenti in vista della partenza del campionato e dopo la settimana di ritiro ora la rosa sembra in buone condizioni fisiche. I giocatori per ora sono 18 e se ne dovrebbero aggiungere altri cinque e tutti sono pieni di entusiasmo nonostante la situazione societaria un po' critica.

Tanti i tifosi presenti ieri al primo allenamento che hanno incitato la squadra sperando in un ripescaggio nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il Real Rimini di Danilo Pretelli le cose non si mettono bene. Ci sarebbe bisogno di uno stadio dato che il comune per ora ha dato il permesso di giocare al "Neri" solo al Rimini 1912. Forlì, Russi, Santarcangelo e Cesenatio sono le altre squadre romagnole presenti nella serie che stanno ultimando i preparativi per tornare ai massimi livelli di competività.

Il Forlì pare favorito e ambizioso con i due centravanti Mazzoli e Petrascu che sicuramente ben figureranno nella rosa e durante il campionato. Il Russi invece ha puntato sui giovani come anche il Cesenatico, squadra che nel complesso ha mantenuto la struttura della passata stagione.