
Gli acquisti del Real e del Rimini 1912 sono ufficiali ora si scende in campo
Notizia pubblicata il 09 agosto 2010
Categoria notizia : Sport
Il Real Rimini si è accaparrato il difensore (ex San Marino) Matteo Lunati e i due giovani titani della Berretti: Michele Ferrani e Giovanni Gamberini. In settimana, verrà confermato un altro acquisto, l’attaccante (ex Pescina), Dario Bettini. La squadra di Neri ha inciampato nell’amichevole con Sansepolcro (2-1) ma l’importante è imparare per prepararsi alla Coppa Italia che inizierà il 22 agosto.
Mentre il Rimini 1912 ha voluto puntare sui giovani del vecchio Rimini targato Cocif. Gianmarco Pazzini, Federico Massaccesi, Samuel Sari, Andrea Brighi, Luca Valeriani e Matteo Bufalo sono solo alcuni dei giovani del mister D’Angelo. L’attaccante Bufalo (un nome una garanzia?) già l’anno scorso aveva come mister l’allenatore abruzzese e ha affermato: “Sono assolutamente contento di ritrovarlo qui” poi ha aggiunto scherzando “Questa è la cosa più bella anche se devo dire che il mister, rispetto allo scorso anno se la tira un po’ di più”. Bufalo ha 17 anni e studia al liceo scientifico di Fano. A fine agosto dovrà studiare parecchio per recuperare tre debiti ed entrare in quarta. Non solo libri ma anche tanto allenamento. Da sabato scorso i biancorossi si stanno allenando a Villagrande i risultati si potranno toccare con mano alla presentazione del ‘Neri’ dove ci sarà la fida contro il Riccione 1929.
Fra le altre squadre spicca il Forlì che sabato a Massalombarda ha vinto con un 3-2 grazie alla coppia Sozzi-Petrascu.
Santarcangelo ha rinnovato l’accordo on line con Squadramia.it e il Cesenatico non è riuscito a prevalere nell’amichevole contro il Real Misano, portando a casa una sconfitta (2-1). Stesso discorso anche per il Russi che ha perso in casa con il Ravenna e Lugo Stuoie.