Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Real Rimini Siti si dirige in Toscana

Notizia pubblicata il 26 luglio 2010



Categoria notizia : Sport


Dopo l’addio sofferto alla società del presidente Benedettini ora a Rimini è iniziata ufficialmente la singolare avventura con due formazioni in campionato: il Rimini 1912 e il Real Rimini Siti.

Per la squadra del mister D’Angelo manca ancora una settimana, data in cui si spera la domanda di ammissione in serie D, sia stata perfezionata. Il Rimini 1912 si ritirerà in Romagna e poi si sposterà a Villagrande.

Mentre il Real Rimini Siti di Maurizio Neri si è radunato già ieri ed è partito per il ritiro di Badia Tedalda. A rifonzare la squadra Zarini, Procopio e Di Giuiio. I ragazzi sono pieni di entuasiasmo pronti a disputare il prossimo campionato di serie D. Tanti i dubbi sulla ricerca di un campo da gioco. La conferenza stampa di venerdì pomeriggio ha confermato che al Real Rimini non verrà concesso il Neri. Visto la mancata concessione da parte del Comune per l’utilizzo della sala stampa, l’incontro si è tenuto fuori dallo stadio con tavoli, sedie e rinfresco. La squadra dovrà quindi rivolgersi a Riccione che ha tre impianti omologati per la serie D o a Cattolica che ne ha uno.