Al Teatro del Mare ‘Rimbocchiamoci le natiche’ di Ugo Dighero
Notizia pubblicata il 05 febbraio 2014
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Riccione
Sabato 1° marzo alle ore 21.15 presso il Teatro del Mare di Riccione il comico Ugo Dighero offrirà un altro grande spettacolo intitolato “Rimbocchiamoci le natiche”.
Al centro del suo show ci sarà il tema della crisi, non solo economica ma di tutto quello che ci circonda. Il pubblico però riceverà simpatici stratagemmi per poterla affrontare ‘rimboccandosi le natiche’ per riuscire a garantire un futuro migliore alle prossime generazioni. Grazie all’ironia di Dighero il nostro punto di vista sul mondo può decisamente cambiare considerando che ‘i Maya ci hanno sempre azzeccato e quindi che senso ha fare un mutuo a 20 anni? Come è stata uccisa Lucy McGrave? Perché l’imputato è il cameriere del tribunale? Perché nel panino del giudice Edward Wallace non ci sono le melanzane?”.
Questi ed altri misteri saranno analizzati da Ugo Dighero, fondatore dei Broncoviz insieme a Maurizio Crozza e attore di fiction famose come ‘Un medico in famiglia’ e ‘RIS’.
Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Riccione in collaborazione con la Compagnia F.lli di Taglia.
Il biglietto intero costerà 17 €, ridotto per gli under 18 e over 65, Soci Coop e Touring Club 15 €. Per prenotare chiamare il Teatro al Mare al numero 0541/690904 o rivolgersi alla prevendita on line sul sito www.liveticket.it/teatrodelmarecorteteatro.
Per maggiori informazioni chiamare l’Istituzione Riccione per la Cultura al numero 0541/426032 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo cultura@comune.riccione.rn.it.