Bagnini di Riccione convenzionati con Oltrermare
Notizia pubblicata il 06 agosto 2007
Categoria notizia : Turismo
OLTREMARE STORICO MATRIMONIO CON LA SPIAGGIA. Accordo con i bagnini: acquistati 400 biglietti. E' UN 'MATRIMONIO' storico tra Oltremare e i bagnini di Riccione.
Proprio in questi giorni tra le parti è stato raggiunto un accordo che agli ospiti degli stabilimenti balneari associati consente di visitare il parco acquatico, grazie a un biglietto fortemente ridotto.
E sono già quindici gli operatori di spiaggia riccionesi che hanno aderito all'iniziativa. Hanno comprato 400 biglietti che, fino al termine della stagione balneare, consentiranno così ai loro clienti di visitare il parco nei giorni di maltempo oppure alla sera, dalle 19 a mezzanotte. E dopo il primo gruppo, altri bagnini (non soltanto di Riccione: sono state contattate tutte le cooperative, da Rimini a Gabicce) sono pronti ad acquistare i biglietti.
L'iniziativa, pubblicizzata in spiaggia da appositi cartelli, era già stata rilanciata anche dagli albergatori. E' soddisfatto per l'accordo Enzo Manzi, presidente della Cooperativa bagnini di
Riccione. "Abbiamo accettato - sottolinea - perché l'offerta è serale. Non è in concorrenza come quella spietata che ci aveva fatto Aquafan. Di sera nessun problema".
Foto by Marcolino's