Dirsi di ‘si’ davanti a squali e pinguini
Notizia pubblicata il 29 gennaio 2013
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Cattolica
L’Acquario di Cattolica ha lanciato una nuova moda! Matrimoni da brivido con nozze e ricevimenti nuziali tra le vasche di squali, colorati mari tropicali e simpatici pinguini!
Un vero e proprio boom che darà la possibilità a questo acquario tra i più grandi d’Europa di battere la crisi salvaguardando tanti posti di lavoro. Solo nell’ultimo anno le richieste sono state una decina ed ora l’idea sta diventando un nuovo pacchetto speciale proposto da alcune agenzie locali come ‘La Fata delle Rose’ di Michela Morosini.
Marta e Claudio Ruggeri sono una delle tante coppie di sposini che hanno scelto di organizzare il loro ricevimento all’Acquario dove hanno invitato 150 persone. I due amano il mondo del mare e questa è stata l’occasione perfetta per coinvolgere i loro amici e parenti in una splendida ed originale atmosfera. L’Acquario ha anche realizzato pacchetti speciali con visite nei percorsi, ha donato agli sposi un abbonamento annuale ed un omaggio portafortuna, il famoso ‘dente di squalo’.
Chissà se un giorno daranno la possibilità di sposarsi sott’acqua!