Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione Un Week-end sportivo da Podio

Notizia pubblicata il 10 maggio 2010



Categoria notizia : Sport


Per il week-end d’atletica dell’8 e 9 maggio, il Riccione 62 ha ottenuto grandi risultati. Domenica si sono tenuti i Campionati Fidal Iterfacoltà Universitarie a Bologna.

Nel lungo, l’atleta più polivalente che la Riccione 62 abbia avuto negli ultimi anni, Mattia D’Innocenzo, ha vinto col suo personale di 5 metri e 88 cm e nei 100 ostacoli ha conquistato l’argento (14”45).
Sabato 8 maggio D’Innocenzo, si era imposto nell’alto con 1,60 metri ed è arrivato terzo nei 1000 metri al World Athletic Day di San Marino, un meeting giovanile molto importante.
Sempre nei campionati Fidal Iterfacoltà Universitarie a Bologna, la riccionese del Senegal, Adji Ndiende Ka è riuscita a conquistare il quarto posto nel disco.

Domenica a Reggio Emilia, si è disputato l’appuntamento sportivo più importante, i Campionati regionali societari. Il Riccione 62 nella categoria Allievi ha collezionato ben tre vittorie: quella del triplista Alexander Mitirica che dopo un lungo periodo di inattività, causata da un infortunio, ha vinto il triplo con la misura di 13m55cm; la vittoria di Michele Faragona che nei 400 ostacoli ha conquistato il primo posto, con il tempo 57”74 ed infine la vittoria di Nicole Porzioli che nel lancio del peso è riuscita a scagliare il carico a ben 10 metri. Queste vittorie renderanno possibile la partecipazione al Campionato nazionale Allievi che si terrà il prossimo ottobre a Rieti.