Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione.Belen illumina viale Ceccarini.In passerella anche Fabrizio Corona

Notizia pubblicata il 25 aprile 2009



Categoria notizia : Eventi


MENTRE L’ECO della loro bollenti foto alle Maldive, tiene banco sulle riviste di gossip, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona approdano a Riccione. Saranno loro, con una schiera di stelle e stelline dei reality televisivi, i protagonisti di Riccione Summer Show che oggi pomeriggio, dalle 17 in poi, in piazzale Ceccarini lancerà mode, tendenze e tormentoni dell’estate 2009.

A fare gli onori di casa in veste di presentatrice, anche quest’anno sarà Elenoire Casalegno che, dai prossimi giorni, condurrà Sipario, l’approfondimento del Tg4. Sul palco è attesa anche Martina Colombari, attrice e presentatrice che riceverà il Riccione Summer Award, premio assegnato a personaggi che hanno fatto circolare il nome della cittadina rivierasca oltre i confini nazionali. L’anno scorso era stato assegnato al campione di motociclismo Mattia Pasini.

COME ANNUNCIATO ieri dall’assessore Lucio Berardi e da Gianluigi Resta della Gr Events&Production che ha organizzato l’evento, in veste di testimonial sfileranno anche la diavolita Melita Toniolo, Raffaella Fico di Colorado e Real Tv, la modella spagnola di Scorie, Laura Barriales, la presentatrice-attrice Sara Tomasi, la showgirl paraguaiana di Stranamore Claudia Galante e, ancora, la modella brasiliana Camilla Morais e, dalla Fattoria 4, Barbara Guerra, Marianne Puglia e Carla Valli.

La Belen sfilerà con i capi di Parah, mentre Corona, indosserà la creazioni di Mama Quevo. Sul paparazzo Resta commenta: «Può essere visto in modo negativo o positivo, ma per noi resta un personaggio». Sulla Rodriguez aggiunge: «E’ una mia amica. Ha vissuto a Riccione, sono stato io a dirle di andare a Milano. In giro si dice che sia la nuova Simona Ventura».

L’EVENTO che sarà seguito dalle telecamere Rai e Mediaset per La vita in diretta, Sipario e altre trasmissioni, sarà vetrina di prestigiosi marchi. In passerella Fiorucci, Quadranga, Domani, Wonderbra, Dim, Playtex, Jonk 46 e Oplà, quindi il pret à porter di Luca Hettner e le calzature Ovyè by Cristina Lucchi. Tra le modelle anche la bella Maddalena Mazzoli. Riccione Summer Show sarà anche solidarietà: la Carim devolverà 10mila euro per i terremotati dell’Aquilano, mentre l’Unicef promuoverà una raccolta per «Villaggio Rimini e provincia» che in Congo a Kinhshasa si occupa del recupero dei bambini di strada.

foto by http://www.flickr.com/photos/