Riccione Summer Show. Brillano le stelle dello spettacolo.
Notizia pubblicata il 25 aprile 2008
Categoria notizia : Musica
TUTTO àˆ PRONTO in piazzale Ceccarini per «Riccione Summer Show», evento di moda, stili e tendenze che oggi pomeriggio alle 17,30 vedrà sfilare stelle e stelline del mondo dello spettacolo.
Tra i personaggi più attesi c'é Valeria Marini, mentre a fare gli onori di casa, com'é ormai tradizione, sarà Elenoire Casalegno nelle vesti di presentatrice. Attese pure la «diavolita» Melita Toniolo, Guendalina Canessa, dalla critica definita la Paris Hilton nostrana, quindi la bella Sofia Bruscoli e Debora Salvalaggio che di recente ha spopolato con il suo sexy calendario.
Con loro la venezuelana Jennifer Rodriguez e Raniero Monaco di Lapio, protagonista del Grande Fratello 7. La kermesse che sarà ripresa anche dalle telecamere di Sky e di Fashion Tv, nonchè de La vita in diretta di Michele Cucuzza, Studio Aperto, Sipario e altre trasmissioni e Tg di Rai e Mediaset, ruoterà anche attorno alla prima edizione del Riccione Summer Award, riconoscimento quest'anno assegnato Mattia Pasini, pilota riccionese che si é pure aggiudicato la prima tappa del motomondiale (classe 250) in Qatar. Ieri il campione, presente alla conferenza stampa, si é detto «onorato di rivestire un ruolo importante nella propria città ».
E ha poi aggiunto: «Quando i cronisti, dicono che sono di Rimini, m'incavolo davvero». Soddisfatta di giocare in casa anche la Bruscoli che quest'anno sarà testimonial. Grande volata ieri in auto per essere presente al Palazzo del Turismo, dove per colpa del traffico é arrivata all'ultimo minuto. Giusto in tempo per pranzare in centro con il suo compagno di ballo, mamma e papà .
(foto di http://www.flickr.com/photos/lordzarcon)
Che ieri ha presentato un Cd «El sol de l'amor», canzone, scritta appunto da Alessandro Bruscoli e interpretata da Locuras del mar. Il brano che fungerà oggi da sigla é destinato a diventare il tormentone dell'estate. Riccione Summer Show, che il patròn Gianluigi Resta promette per i prossimi anni di far diventare trasmissione della Rai, offrirà parentesi di musica e spettacolo con acrobati della Jumpzone Production tra cui gli X-Tap'd e i Flycube (Street Flow). In programma anche la performance dei percussionisti Drummatical (detti anche Drummers) e di Lana Gordon, cantante newyorchese, presente ieri in conferenza.
All'evento, organizzato dall'assessorato al Turismo e realizzato da GR Events & Production, prenderanno parte «Seduzioni Diamonds by Valeria Marini», il beachwear di Parah, Bacirubati, Raffaela D'Angelo, Quadranga, gli occhiali firmati Vidivici e Absolut Joy per lo streetwear. Occhio, infine, alla solidarietà . Si raccoglieranno fondi per Emergency, in particolare per il Centro Chirurgico vittime di guerra «Ilaria Alpi» di Battambang in Cambogia.
(foto di http://www.flickr.com/photos/