Riccione pieno di telespettatori. L'assessoreal turismo: 'Partenza eccezionale'. Veline, alla Perla l'Europeo degli ascolti
Notizia pubblicata il 17 giugno 2008
Categoria notizia : Spettacoli
GRANDE SUCCESSO per la prima settimana di «Veline» a Riccione che ha incollato al video una media, nei sei giorni di trasmissioni, di cinque milioni di ascoltatori, confermandosi durante tutti i giorni della settimana, programma non sportivo più visto della televisione italiana, con una media di un milione e mezzo in più di ascoltatori rispetto allo scorso anno e un milione e mezzo in più rispetto ai film o alle trasmissioni di Canale 5 successive.
Una partenza eccezionale - dichiara Lucio Berardi, assessore al turismo di Riccione, entusiasta per il risultato al pari di tutto lo staff di "Veline" - abbiamo deciso di scommettere su questo periodo televisivo e su Veline e ad oggi possiamo dire che la scelta é stata vincente.
Per una destinazione come Riccione investire nei grandi network radiotelevisivi significa dover arrivare al maggior numero di italiani e con Veline, con, nel complesso, oltre cinque milioni di persone per ogni singola puntata, abbiamo superato gli oltre 29 milioni di contatti nelle prime 6 trasmissioni». Lo strepitoso risultato di «Veline», 5.433.000 nella prima puntata con un picco di oltre cinque milioni e mezzo nella giornata di mercoledì, si é mantenuto sui cinque milioni circa di ascoltatori durante il resto della settimana.
(foto di http://www.flickr.com/photos/pandemia)