A Riccione torna la caccia fotografica ‘Riccione Stream’
Notizia pubblicata il 10 settembre 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Riccione
Se amate la fotografia, lo sport e il patrimonio culturale e naturale della Riviera ‘Riccione Stream’ è l’evento che fa per voi!
Questa seconda edizione di ‘Riccione Stream – Photo & Video Contest – You live, you play, you shoot’ è una caccia video-fotografia per scoprire i luoghi più nascosti della Perla Verde che si terrà sabato 14 settembre e darà ai partecipanti una lista di 30 obiettivi da fotografare in sole tre ore che dovranno essere raggiunti con spostamenti enviroment friendly come correndo, su skate-board, pattini, risciò o bici!
Questo fantastico urban-game garantisce tanto divertimento e mette in palio ricchi premi per le prime tre squadre che saranno decretate da una giuria di esperti in fotografia e visual-art composta da Davide Cheli, il Presidente Fiaf Giancarlo Pari, il fotografo Emanuele Casalboni, Silvia Tinti e Massimiliano Fraternale Meloni. In caso di indecisione tra due o più partecipanti la giuria terrà conto del voto della community di Facebook attraverso il conteggio dei ‘mi piace’.
Non perdete questa occasione unica che vi darà la possiblità di sprigionare la vostra fantasia facendo il pieno di adrenalina.
Il concorso è aperto a tutti e i premi saranno aggiudicati a seconda della qualità o la velocità.
E’ consigliabile iscriversi il prima possibile dato che per ragioni organizzative ci sarà un numero massimo di squadre ammesse, ognuna composta al massimo da due persone e in possesso di una sola macchina fotografica e una sola scheda di memoria. Per iscriversi visitare il sito www.riccionestream.it dove si trova l’apposita scheda.
La categoria ‘velocità’ dovrà fotografare tutti i 30 obiettivi mentre la categoria ‘qualità’ potrà fermarsi a dieci tra quelli contenuti sulla lista.
La partenza si terrà dal piazzale Roma mentre l’arrivo è previsto al Palazzo dei Congressi in viale Virgilio.
Il concorso è stato organizzato dall’Associazione cinematografica Toby Dammit in collaborazione con l’Istituzione Riccione per la Cultura del Comune di Riccione.