Riccione la discoteca di Riccione celebra 5 anni di vita con le dive dei Reality . Riapre lo Zenzero, Pascià in festa
Notizia pubblicata il 15 gennaio 2009
Categoria notizia : Night Life
CINQUE anni e non sentirli. Sabato sera il Pascià festeggia in pista i suoi primi cinque anni di vita, con alcune delle più belle protagoniste degli ultimi reality show. Sabato sera nel locale riccionese, inaugurato nel 2003 da Gianluca Tantini e dai suoi soci (che riaprirono il Pascià dopo anni e anni di chiusura ), ospiterà Raffaella Fico, una delle inquiline del Grande fratello 8.
Balzata alle cronache quest’estate per aver messo in vendita la sua verginità, e due delle interpreti de La talpa, Simona Salvemini e Kamilia Dupont. Saranno loro tre le madrine della festa di compleanno del Pascià di sabato, ma durante la serata sono attesi altri ospiti e vip.
Da Riccione a Misano, dove sabato lo Zenzero festeggia la sua nuova stagione e, soprattutto, la nuova gestione, affidata ai fratelli Silvio e Dario Aldanese di Cattolica.
Si parte già dalla cena: 2 i menù previsti dal noto chef Luigi Sica (a partire da 35 euro), ma si potrà anche cenare alla carta, scegliendo prelibati piatti di pesce, e nelle serate del giovedì si potrà gustare il sushi. Animazione e programma artistico dello Zenzero saranno affidati al noto pierre riminese Simone Bolognesi. Ma il locale di Portoverde ha pensato anche alla sicurezza: per chi non vuole mettersi alla guida, è previsto un servizio di accompagnamento a bordo di monovolumi. Volendo, c’è anche (su prenotazione) una Limousine...
Infine al Peter Pan di Misano domani l’appuntamento è con I love Sushi, mentre sabato sera si terrà il gran galà della fortuna. Ospite d’eccezione il noto dj e conduttore televisivo Tommy Vee.
foto by http://www.flickr.com/photos/