Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Riccione il Raduno delle Mamme

Notizia pubblicata il 29 giugno 2010



Categoria notizia : Eventi


Per questo week-end a Riccione, la Notte rosa si dedica anche alle donne e ai loro bambini. Tutte le donne che parteciperanno al Raduno delle Mamme, in programma da oggi a venerdì al Palazzo del Turismo, riceveranno in regalo il cuscino salvaseno ideato da Cecilia Dazzi, l’attrice di “I ragazzi del Muretto” e altri trenta film come “Scusa, ma ti voglio sposare” e “Feisbum”.

Il cuscino è a forma di otto ed è stato ideato per far star comodo il gentil sesso, soprattutto per le signore pià prosperse quando si sdraiano a pancia in giù. E’ stato fabbricato in tre versioni: per la casa, per il mare e per i centri termali (o visite mediche).

Da giovedì alle ore 9 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19 ci sarà l’appuntamento per il casting dei bimbi in collaborazione con la rivista Casting moda bimbi e il fotografo romano Alessandro Marchetti. Alle ore 21, davanti al Palazzo del Turismo saranno eletti Miss baby model e Mister Macho boy.

Giovedì e venerdi dopo le 17 ci sarà il ‘confessionale delle mamme’. Le signore potranno raccontare i loro problemi come le difficoltà nel gestire la vita famigliare o al part-time negato sul lavoro, davanti ad una web cam e le “confessioni” andranno in onda sul Canale Donna di Sky a settembre.

Venerdì ci sarà il concorso dedicato alle mamme con i loro bimbi “Mamma di mamma.it” e quello per “Miss mamma.it in dolce attesa”.

L’iniziativa è stata organizzata da Gabriella Esposito, si è tenuta anche in Sardegna e a fine agosto e ottobre ci saranno altre due brevi tappe anche in Calabria e Sicilia.