Prima medaglia d’oro riccionese ai campionati Acsi
Notizia pubblicata il 05 settembre 2012
Categoria notizia : Sport
Luogo : Riccione
La giovane Laura Gugnali ha portato grandi soddisfazioni alla Polisportiva Comunale Riccione che in questi giorni sta partecipando ai Campionati Italiani Acsi con ben 60 atleti in gara.
La Gugnali ha vinto l’oro nella categoria Acsi Giovani Gruppo 2 realizzando un esercizio ottimo, soddisfazione anche per Erica Borgagni che ha ottenuto l’ottavo posto nella categoria Azzurrini gruppo 2.
La settima edizione dei Campionati italiani Acsi di pattinaggio artistico a rotelle continuerà fino al 9 settembre presso il Palazzetto dello Sport di via Capri. Alle gare partecipano più di 800 atleti provenienti da società di tutta Italia.
La società che si classificherà prima riceverà il Trofeo di Campione d’Italia ACSI 2012 mentre dalla seconda alla quinta saranno assegnati dei Trofei e dalla sesta in poi Una Coppa per Società. Le premiazioni si terranno domenica 9 settembre nella mattina al termine delle gare.
Tra gli atleti, i primi tre Classificati riceveranno rispettivamente la Medaglia Dorata, Argentata e Bronzata insieme ad una Coppa mentre il quarto classificato in poi sarà consegnato un ricordo della manifestazione. Il primo classificato riceverà inoltre lo Scudetto di Campione Italiano ACSI 2012.