La PolCom Riccione vince agli Internazionali di Grado
Notizia pubblicata il 30 agosto 2011
Categoria notizia : Sport
Sabato 27 e domenica 28 agosto, si sono tenuti gli Internazionali Open di Grado, manifestazione molto importante a livello nazionale con atleti provenienti da ogni angolo del mondo. Grande soddisfazione per Centro Karate Riccione che ha vinto la gratuatoria a squadre.
Giulia Olivi, la mascotte del gruppo, è riuscita a portare a casa ben due ori nella categoria B esordienti mentre Mauro Giorgio ha vinto l’oro nei master. Il suo gemello Marco Giorgio ha vinto il bronzo. Ottimi risultati anche per le sorelle Villa, Carlotta ha vinto il bronzo tra le junior e alla fine della due giorni è stata convocata in nazionale junior per il XX Campionato del Mediterraneo di karate che si terrà il prissimo week-end a Bari mentre Vanessa ha vinto l’argento tra le under 21.
Da non dimenticare il quinto posto di Martina Olivieri tra le junior e il settimo di Massimiliano Terenzi tra gli under 21. Riccardo Salvatori, responsabile tenico del Centro Karate non ha nascosto la sua soddisfazione per la crescita degli atleti e per la nuova sede degli allenamenti: il Palaterme di Riccione, con ampi spazi che daranno la possibilità agli atleti di operare al meglio con l’aggiunta di nuovi corsi di autodifesa maschili e femminili.