Riccione Per l'Inter grande festa scudetto ad Aquafan
Notizia pubblicata il 12 giugno 2008
Categoria notizia : Eventi
MANCAVA soltanto l'acqua nerazzurra, e poi la festa ad Aquafan sarebbe davvero completa... Perchè ieri il parco di Riccione si é trasformata in una piccola San Siro con scivoli e piscine, per festeggiare il 16esimo scudetto vinto dai nerazzurri con l'Inter summer tour, il villaggio itinerante che sta attraversando tutta l'Italia.
Un tour che non poteva non far tappa ad Aquafan, di 'provata' fede interista. Qui l'anno scorso Marco Materazzi, Julio Cesar, Stankovic, Maicon e Maxwell avevano festeggiato con le famiglie il 15esimo scudetto. E qui 'Matrix', impegnato con l'Italia agli Europei, ha promesso di non tornare, non appena terminata l'avventura in azzurro... Aspettando il ritorno del difensore e degli altri interisti, ieri centinaia di persone hanno festeggiato lo scudetto nel villaggio dell'Inter allestito al parco.
Per loro giochi, animazioni, videobox, le telecamere di Inter Channel, e due grandi porte gonfiabili per sfidarsi ai calci di rigore… Con loro anche due interisti un po' speciali: il direttore generale di Aquafan Villa e l'irresistibile comico Bruno Arena dei Fichi d'India. E' stato proprio Bruno ad alzare per primo la coppa dello scudetto 2007-'08 vinto dalla squadra nerazzurra. La coppa (quella originale, consegnata dalla Lega alla società nerazzurra qualche giorno fa), é arrivata 'blindatissima' insieme agli organizzatori del tour, ed é rimasta esposta per tutta la giornata ad Aquafan, per le foto di rito con i tifosi.
(foto di http://wwaw.flickr.com/photos/koganr)