Ferragosto ‘Dance’ all’Aquafan di Riccione
Notizia pubblicata il 11 agosto 2011
Categoria notizia : Night Life
Domenica 14 agosto dalle ore 21 fino alle 5 del mattino di Ferragosto, ci si potrà scatenare all’Aquafan di Riccione con “Riccione Dance Music Festival”, una delle feste più grandi in Europa insieme ai dj italiani più famosi al mondo.
Si inizierà alle 21.30 con Gigi D’Agostino il ‘Maestro del Lento Violento’ con i famosi remix “Bla Bla Bla”, “The Riddle”, “La Passion” e “L’amour Toujours”. Trenta minuti dopo la mezzanotte arriverà Gabry Ponte con le sue creazioni come “La Danza delle Streghe”, “Seky Dj”, “Time to Rock”, “Que Pasa”, “The Man in the Moon”, “Vivi nell’Aria”, “Figli di Pitagora” e “De musica Tonante”. Alle 1.45 ci sarà il concerto degli Eiffel 65, la band italiana famosa in tutto il mondo per i successi “Blue”, “Move Your Body”, “Lucky”, “Too Much of Heaven”, “Back in Time”, “Viaggia insieme a me”, “Voglia di dance all night”, “Quelli che non hanno età” e “Una notte o forse mai più”. Alle 2.30 si esibirà live Fargetta dalla consolle della Walky Cup con “Shining Star”, “L.A.”, “The Radio”, “The Champions of the World”, “Free”, “In the shadow” e “All I Need”.
Alle 3.30 ci saranno I Paps n’ Skar con “Vieni con Me”, “You want my love”, “The Mirage”, “Because I’m Free”, “Balla”, “Into Your Soul” e “Ti Ricordi quella Volta”. Non è tutto, si finirà in bellezza alle 4 di notte con Giorgio Prezioso e Marvin, il duo dance con “Let Me Stay”, “Somebody”, “Tell Me Why”, “Le Louvre”, “Emergency 911”, “Alone”, e “Voglio Vederti Danzare”.