Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tanti auguri Michelle Per i 32 anni, festa di compleanno al Peter Pan

Notizia pubblicata il 26 gennaio 2009



Categoria notizia : Eventi


MICHELLE non balla da sola. Si è circondata di amici la Hunziker nella lunga notte di sabato al Peter Pan di Misano, dove la showgirl ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. Al suo fianco si è rivisto infatti Luigi De Laurentis, il produttore cinematografico (figlio di Aurelio), con cui la Hunziker ha avuto un flirt nel 2008.

E poi Roberto Cenci, il nuovo regista di «Scherzi a parte», l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, e naturalmente la figlia di Michelle, Aurora. Proprio in compagnia di Aurora la Hunziker è arrivata sabato sera al Peter Pan, intorno alle 23.
VESTITO NERO, trucco leggero, la conduttrice di ‘Striscia la notizia’ è apparsa fin da subito in gran forma. A riceverla William Casadei, che ha organizzato la festa di compleanno per lei al Peter.

Per Michelle una cena tranquilla, in uno dei tavoli dei privè, con l’immancabile torta. Tra i regali, una maglietta con la scritta 30 e 2 angeli (quelli che rappresentano anche il logo del Peter). Ed è stata al gioco Michelle, indossando anche un buffo copricapo (a forma di torta di compleanno), non negandosi ai fans che l’hanno riconosciuta e le hanno fatto subito una foto con il telefonino. Dopo mezzanotte, poi, la Hunziker si è letteralmente scatenata in pista, ballando in mezzo al pubblico.

NON SI È risparmiata, Michelle, danzando e chiacchierando con gli amici fino a notte fonda. Solo verso le 3 e mezza la showgirl, esausta, ha deciso di rientrare in hotel, a Riccione. E ieri, prima di ripartire per Milano, ha trascorso ancora qualche ora nella Perla.Tra lei e Riccione ormai è amore vero. Venerdì sera al Peter avvistato Valentino Rossi, in una delle ultime serate libere prima di prepararsi alla nuova stagione del Motomondiale.

foto by http://www.flickr.com/photos/