Il Riccione mette a KO il Real Rimini
Notizia pubblicata il 23 settembre 2011
Categoria notizia : Sport
E’ finita 6 a 0 la partita tra il Riccione e il Real Rimini. Ora il Riccione è riuscito a mettere in tasca ben 3 punti che danno molta serenità e aiuteranno i ragazzi a lavorare meglio durante la settimana anche se come spiega il capitano Omer Lepri “Guai ad abbassare la guardia”! Domenica è in programma la gara contro il San Benedetto che non sarà facile da vincere e verrà giocata in uno stadio imponente con un clima bollente.
Durante l’intervista Lepri ha spiegato che il Riccione è una buona squadra ed è il risultato di grandi sacrifici effettuati dalla società per allestirla. Ovviamente l’impatto iniziale con la serie D è stato duro, ma solo nella decima giornata si potranno fare i conti per capire il ruolo effettivo del Riccione. Oltre alle qualità tecniche, per Lepri la squadra è formata da giocatori con grande spessore umano e molti giovani useranno questa esperienza come trampolino di lancio per il futuro come Bolzonetti, Carioli e Jaupi, a citarne solo alcuni.
Il capitano è stato lanciato nel mondo del calcio proprio da Batani e dopo aver girato l’Italia per ben 14 anni è tornato alla base. Lepri ha confermato di voler terminare la sua carriera calcistica a Riccione.