Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Naufraghi, pupe e fratelli riparte la stagione del Beach

Notizia pubblicata il 22 aprile 2009



Categoria notizia : Night Life


SI SPERA solo nel tempo. Per il resto, gli ingredienti per una grande festa d’inaugurazione ci sono tutti.

Lo sperano al Beach cafè, che quest’anno riparte sotto la gestione di Flavio Pelliccioni, che torna in pista nel locale da lui lanciato qualche anno fa. Pelliccioni succede così a Sergio Lazzaretti, che resta il proprietario del locale.
DOPO il Beach paradise (che ora si chiama Palma beach), tocca così al Beach cafè dare il via alla lunga stagione sulla spiaggia del Marano. Si parte venerdì sera, per la festa d’inaugurazione del ristorante. E saranno tanti i personaggi della tivù e dei reality che arriveranno al Beach per partecipare alla serata. Direttamente dalla fazenda brasiliana della Fattoria 4 arriverà Milo Coretti, già vincitore del Grande fratello.

Con lui anche tanti altri ex del Gf, da Patrick Ray Pugliese (inviato di Striscia la notizia) a Elena Canevazzi. Attesa anche la ‘pupa’ Rosy Dilettoso, e poi Marika Suppa, Francesca Cipriani. Ma anche le donne potranno rifarsi gli occhi, con l’attore Beppe Convertini e Antonio Zequila, ex naufrago de L’isola dei famosi. Durante la serata al Beach (che prenderà il via alle 21 con la cena degli ospiti) verrà lanciata anche una nuova rivista di gossip.

IL BEACH cafè da venerdì sera resterà aperto ogni weekend, ma ci vorrà ancora un mese per l’inaugurazione della notte. Le animazioni, i deejay e gli spettacoli dal vivo ripartiranno dal 15 maggio, quando il Beach dopo cena diventerà anche disco, con gli eventi curati dai noti pierre riminesi Manuel Nanni e Simone Alessandroni.
foto by http://www.flickr.com/photos/chadrogers24/