Solidarietà in pista dal Pascià al Peter pan. Festa a Riccione e Misano. Stasera riapre lo Zenzero.
Notizia pubblicata il 19 dicembre 2008
Categoria notizia : Night Life
LA SOLIDARIETÀ scende in pista. Dal Peter Pan al Pascià, tante le feste e le serate benefiche in programma nelle disco di Riccione e Misano. Si comincia stasera dal Peter pan, con la Children night a favore dei bambini accolti nelle strutture della Papa Giovanni XXIII. Chiunque (entro l’una) si presenterà nel locale donando un giocattolo, entrerà gratuitamente. Altri 200 giocattoli saranno donati dal centro commerciale ‘I Malatesta’ di Rimini.
Ma il clou della serata sarà l’asta benefica battuta da Raffaello Tonon, che metterà in palio le magliette originali di Maldini, Kakà, Ronaldinho, Vieri, e ancora di Valentino Rossi e di tanti altri campioni dello sport. Tutto il ricavato andrà in beneficenza. Festa di solidarietà, domani, anche al Pascià. Organizzata insieme ai tennisti Igor Gaudi e Giorgio Galimberti, con la collaborazione del ristorante Azzurra e del Ct di Riccione, la serata servirà a raccogliere fondi per la Fede lux, fondazione in memoria di Federico Luzzi (il tennista prematuramente scomparso per leucemia) che aiuta l’Ail nella ricerca contro le leucemie.
Questa sera si balla anche al Fyumi (ex Prince) con la festa «Buon Natale Fyumi», e soprattutto allo Zenzero di Misano, che riapre i battenti. Nuova gestione, completamente rinnovato anche nell’ambiente, lo Zenzero questa sera darà il via alla stagione ospitanto anche personaggi della tivù e dello spettacolo. In pista il dj Adrian, e la cantante soul Monica Harem. Il tutto in collaborazione con Claudio Berardi e la sua Spadino services. Berardi darà poi il bis domani sera al Makkaroni di Riccione, con la festa in onore del calendario di Maxim, che ha dedicato uno dei mesi alla Spadino services.
foto by http://www.flickr.com/photos/ellenlove