Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Bellaria, domani riapre il Polo Est, ultima estate ante darsena

Notizia pubblicata il 21 giugno 2009



Categoria notizia : Turismo


CI SIAMO. Torna Polo Est! Un’altra estate (verosimilmente l’ultima: arriverà la darsena) al villaggio sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina, a Sud del porto.
Domani riapre Polo Est.

«Una lotta contro il tempo ed un notevole sforzo di Verdeblu per riallestire il più velocemente possibile il villaggio, compito portato a termine dopo soli dieci giorni dalla firma del contratto con l’amministrazione comunale», spiegano dalla spa turistica pubblico-privata.

Polo Est rappresenta ormai da anni un punto di riferimento estivo importante per residenti e turisti. Il villaggio è stato allestito come lo scorso anno, con il grande palco per gli spettacoli, le tribune e come sempre, i campi da beach a disposizione dei fan del volley e degli sport di spiaggia, gratuitamente. Polo Est ospiterà il primo evento della stagione estiva 2009 sabato 27 con la presentazione in anteprima nazionale dello spot televisivo “Io non ti abbandono”, realizzato per Mediaset dal regista Matteo Medri: protagonista Alessandro Politi, il “Martin Scozzese” di Zelig.

Lo spot, dedicato alla sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, è stato completamente girato a Bellaria Igea Marina, sulla spiaggia e all’interno del Parco del Gelso e verrà trasmesso a partire dal mese di luglio sulle reti Mediaset, con il sostegno della Onlus Mediafriends.Altri appuntamenti di rilievo per l’estate 2009: “Bellaria Comics Festival” 3° edizione dal 9 all’11 luglio, “Madama Butterfly. L’opera sulla spiaggia” in programma il 15 luglio, “Chiquita Cup”, tappa del torneo di beach volley estivo della Lega Volley, Serie A Femminile, il 18 e 19 luglio, “Riviera Beach Games” e “Inognisenso Tour”, dal 27 luglio al 02 agosto e il gran finale di “Sganassau Cabaret” il 03 agosto.

Intanto proseguono alacremente i lavori di allestimento degli stabilimenti balneari adiacenti, anche quelli, come il Polo Est, di ex concessionari sfrattati da Portur e dalla darsena, cui in extremis è stata concessa un’ultima stagione operativa.

photo by http://www.flickr.com/photos/nacente.