Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il 20 riaprono le porte del Paradiso A novembre torna la favola del Peter

Notizia pubblicata il 03 ottobre 2007



Categoria notizia : Night Life


RIAPRIRANNO praticamente insieme, uno a distanza di poche settimane dall'altro.

 Diversissimi tra loro, eppure così simili nelle storie recenti, il Paradiso e il Peter Pan ormai sono pronti a riaccendere le luci in pista, dopo un anno e mezzo di 'purgatorio' tra fallimenti e polemiche, battaglie a colpi di carte bollate e chiusure forzate imposte dai tribunali.

IL PRIMO ad aprire le danze sarà  proprio il Paradiso, il simbolo per eccellenza della 'Rimini da bere' (ma ora, con la nuova legge varata dal Senato, sarà  più dura brindare...), tempio indiscusso del divertimento sulla Riviera.

Un Paradiso che si ripresenterà  tirato a lucido il 20 ottobre, per la grande serata di inaugurazione voluta dai due nuovi gestori della discoteca sulla collina di Covignano, Luca De Simone e Alessandro Volta.

I due imprenditori romani (titolari anche del Byblos a Misano, e dei due locali sulla spiaggia di Riccione, Flamingo e Moscabianca) stanno organizzando un grande evento per la 'prima' di fine mese.

E sarà  una serata dal sapore speciale, non solo per ammirare il locale, ristrutturato negli interni ma soprattutto nelle scenografie e nelle scelte artistiche, ma anche per cominciare a festeggiare i 50 anni della discoteca, aperta nel 1957 da Mirti Fabbri, madre dello storico patron del Paradiso Gianni. T antissimi i vip annunciati per l'evento, anche se i loro nomi restano ancora top secret.

TEMPO qualche settimana, e a novembre rivedrà  la luce (dopo la chiusura forzata nell'aprile 2006) anche il Peter Pan, gestito da Massimo e Roberto Buffagni, titolari della Villa delle Rose, nonchè ex gestori del Paradiso.

Il nuovo Peter Pan non avrà  nulla a che vedere con quello per tanti anni gestito da Gianni Nisticò. "Il locale all'interno é stato completamente ridisegnato e sarà  molto internazionale, con spazi come non se ne vedono normalmente nelle discoteche italiane", assicurano dalla direzione del locale, e dove ci sarà  (finalmente) anche spazio per il ristorante.

IN PISTA niente trasgressioni o musiche di tendenza, come nell'era Nisticò. Semmai il nuovo Peter Pan somiglierà  più alla Villa delle Rose, ma in versione invernale.
foto by Landalauts