
Il Byblos si salva in calcio d’angolo
Notizia pubblicata il 02 aprile 2010
Categoria notizia : Night Life
Il provvedimento per sospendere l’attività del Byblos è stato revocato. Il gestore del locale Fabrizio Rella è riuscito a portare in Comune i documenti poche ore prima che scattasse il provvedimento, cioè il 31 marzo.
Rella avrebbe dichiarato: “Se ci possono essere stati dei ritardi nella presentazione della documentazione e della realizzazione dei lavori, ciò è dovuto all’inverno che ha reso difficile lavorare. Non dimentichiamo infatti che gli interventi erano localizzati soprattutto nella parte esterna e il freddo ha complicato tutto”.
Il sindaco di Misano, Stefano Giannini ha accettato la documentazione ma ha annunciato che ci sono ancora altri interventi che dovranno essere messi in atto nel futuro. Scampato il ‘pesce d’Aprile’, per ora!
Nell’occhio del ciclone contro i rumori non è solo il Byblos ma anche altri locali come il PeterPan che dovrà seguire un piano di risanamento acustico, la Villa delle rose e Boulevard ed il Bobo.
Secondo il sindaco, grazie ai nuovi strumenti tecnologici è possibile portare le discoteche, residenti e turisti ad una miglior convivenza anche nella capitale del turismo.