Peter Pan: a ottobre il sogno diventa realtà
Notizia pubblicata il 07 settembre 2007
Categoria notizia : Night Life
Forse l'apertura del nuovo Peter in ottobre é ottimistica visti i profondi lavori di restyling fatti alla struttura, ma entro novembre le porte della disco dovrebbero aprirsi. Del passato si troverà poco o nulla.
L'interno della struttura é stato cambiato in tutte le sue parti, solo la consolle rimane al vecchio posto.Per il resto l'anima della nuova disco sarà lo staff della Villa delle Rose che é pronto a trasferire, a replicare ed arricchire al Peter Pan quanto fatto in estate nell'altro locale di Misano Monte.
Per il momento l'attenzione rimane puntata sulla discoteca all'aperto dove sabato 8 settembre si terrà il party di chiusura per la stagione estiva 2007. Una chiusura in grande stile dopo la sbornia di vip che hanno affollato la Villa negli ultimi mesi.
Da Valentino Rossi a Filippo Magnini, Luca Toni, Davide Ambrosini, Manuel Poggiali, Dani Pedrosa, Mattia Pasini, Andrea Dovizioso, senza dimenticare i personaggi televisivi Patrick Ray Pugliese, Raffaello Tonon, Clelia Patella, Sofia Bruscoli, Claudio Vittorio e Simona del reality ?La sposa perfetta".
Vip ed eventi pronti a trovare una casa invernale poco più su, in collina.Rivivrà il Peter che ha attraversato molte vicissitudini. Era il maggio del 2006 quando a nulla valsero le trattative per la gestione che erano intercorsi tra la società Futura e la Peter Pan Srl. Con la proprietà dell'immobile non venne trovato l'accordo e la speranza di vedere per l'ennesima estate il locale da ballo aperto sfumò col passare dei giorni. Niente stagione e niente lavoro per decine di persone che attendevano di partire con la più classica delle estati in discoteca. Il periodo di oblio del locale pare finito. I fratelli Buffagni danno appuntamento in autunno in un Peter tutto nuovo.