Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riapertura del Centro Estetico Rabu a Rimini

Notizia pubblicata il 28 maggio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Svelato il mistero che si celava dietro alla chiusura improvvisa e misteriosa del famoso centro estetico RABU. Ha spiegare l’accaduto, il marito della titolare del centro estetico Patrick Perrin.

Il finanziere francese ha affermato che il centro è stato rilevato nel 2004 dopo il fallimento Giacomelli, che aveva lasciato un debito di ben 1,5 milioni di euro. I nuovi proprietari hanno rinnovato il centro anche se non è mai stato risolto il problema delle fogne (le aree sotterranee, quando viene un temporale, si allagagano e permane uno sgradevole odore).
Nel 2009 il centro ha perso ben il 30% dei guadagni causato dalla crisi economica. L’affitto negli ultimi sette/otto mesi non è stato pagato (per 1.500 metri quadri devono pagare 100mila euro all’anno) e verso la metà di aprile l’ufficiale giudiziario ha imposto la chiusura del centro.
Ma Perrin ha voluto mandare anche un messaggio di tranquillità a tutti i clienti che hanno acquistato pacchetti per trattamenti benessere o estetici e si sono ritrovati i portoni chiusi dalla sera alla mattina. Ha spiegato che tutti i macchinari e cosmetici sono ancora nel centro e che riapriranno molto presto, probabilmente ai primi di settembre, con un olteriore centro di medicina estetica.
Perrin ha aggiunto riferendosi anche ai dipendenti: “Nessuno perderà soldi”.

Foto by http://www.flickr.com/photos/40929849@N08/