Club dei brutti: Roberta Jacobelli confermata presidente tra gli applausi
Notizia pubblicata il 08 settembre 2008
Categoria notizia : Spettacoli
PER IL SECONDO anno consecutivo Roberta Jacobelli é stata riconfermata la regina incontrastata del club dei brutti. Una elezione sua «alla bulgara» con tanti consensi, anche verbali per la sua inconfondibile simpatia e per il suo modo di rappresentanza della vita dell'associazione che annovera oltre trentamila iscritti e diverse sedi in Italia e all'estero.
Per questa elezione che si tiene ogni anno a Piobbico sono arrivate delegazioni di «brutti» da tutte le parti. «Sono felice di essere stata rieletta - ha detto a caldo la presidentessa vestita oggi con i colori del club - vedremo di mettere subito a fuoco i prossimi impegni e a lavorare sull'evento del prossimo anno, apportando delle novità ». Roberta Jacobelli, poi come da copione ha sfilato per le vie del paese a bordo di una decapottabile di colore giallo. Esilaranti le battute uscite nel confronto tra belli e brutti ovvero tra Alvaro Vitali (il noto «Pierino») e accompagnato per l'occasione dalla moglie Stefania Corona e la velina Marina Graziani, presentati sul palco, assieme alla riconfermata presidentessa Roberta Jacobelli, dal noto dj Luigi Pansino.
«SONO CONTENTO di questa bella giornata di festa - ha fatto sapere il sindaco di Piobbico Giorgio Mochi - voglio fare i complimenti alla nuova Pro Loco guidata dal Carlotta Feligioni e alla presidentessa del club dei brutti; hanno lavorato tutti con grande impegno portando del valore aggiunto ad un paese come Piobbico che ha tante peculiarità ».
TANTI apprezzamenti sono andati agli organizzatori per l'ottimo polentone alla carbonara. Ieri sera poi dopo il tradizionale «lumin d'marzo» la giornata si é conclusa con gli immancabili fuochi d'artificio. Oggi per Piobbico invece é festa solenne, con la «Processione delle antiche Rocche». Alle ore 17 ci sarà l'inaugurazione della mostra di pittura del compianto Aurelio Salvati.
foto by http://www.flickr.com/photos/ddalledo