Successo record per RiminiWellness
Notizia pubblicata il 13 maggio 2013
Categoria notizia : Sport
Luogo : Rimini
Come ci si aspettava RiminiWellness ha chiuso con il botto superando il record precedente di 230mila visitatori a colpi di Zumba, Macumba, Piloxing e Pilates!!
I padiglioni della fiera sono stati letteralmente presi d’assalto dalla folla di sportivi ed appassionati del benessere. L’ultimo giorno la Technogym è stata protagonista con la campagna Moves che ha lo scopo di attrezzare la palestra della scuola secondaria di primo grado di ‘Via Pascoli’ a Cesena nell’ambito del progetto Wellness Valley promosso da Wellness Foundation.
In evidenza anche la community internazionale della danza ShowOn nata 13 mesi fa che ha trattato temi nutrizionali importanti spiegando come bisogna liberarsi delle abitudini e ritrovare il proprio istinto mangiando quando si ha veramente fame.
Dalla dieta alla lettura con la presentazione del libro di Fabio De Sentis ‘Fatti di gloria. Miracoli e truffe sul podio’ (pagliai Editore) che racconta 18 imprese sportive, i retroscena e aneddoti tra cui anche qualche imbroglio da Maradona e Piquet.
Tanti i marchi di moda che hanno partecipato tra cui Reebok, Gatorade che ha proposto un’innovativa piattaforma online dove si può avere una consulenza gratuita da parte di un personal trainer) e Freddy che ha lanciato una vera tendenza, il DansYng, combinazione tra canto e danza che rende l’attività fisica un’esperienza socializzante.