Il Dj Avicii colleziona 16mila presenza all’Aquafan
Notizia pubblicata il 12 agosto 2013
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Riccione
Record di incassi e presenze per l’Aquafan grazie al grande show del DJ Svedese Avicii che lo scorso 10 agosto ha suonato per due ore davanti a 16mila persone tra cui il 20% di stranieri provenienti da Olanda, Austria, Germania e Svizzera.
Il parco acquatico della Riviera Romagnola non ha mai ospitato così tante persone per un unico evento.. nemmeno l’anno scorso quando si è esibito Paul Kalkbrenner! Avicii ha dato grande spettacolo incantando il pubblico, regalando mille emozioni per una notte indimenticabile che andrà alla storia.
La festa è iniziata presso la piscina onde verso le 23.30 quando il DJ ha sfoderato i suoi più grandi successi facendoli esplodere in pista come dei fuochi d’artificio. Dopo Avicii la notte Aquafan ha regalato anche il Walky Cup fino alle 4.
Grande soddisfazione per il direttore Aquafan, Enrico Muccioli, che durante l’intervista ha dichiarato: “Eventi del genere sono un po’ la prova del nove per qualunque struttura: ho fatto i complimenti a tutto lo staff. Mi ha sorpreso la buona percentuale di presenze straniere”.
Ormai è certo, Riccione sta diventando la nuova Ibiza!!