Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Reciproci Racconti Santarcangelo di Rimini

Notizia pubblicata il 25 novembre 2009



Categoria notizia : Cultura


Racconti ad alta voce, ultimo incontro con esperti per favorire la lettura ai bambini fin dal primo anno di vita. Giovedì 26 presso la Biblioteca Baldini con Luigi Paladin

Proseguono gli incontri con esperti organizzati dalla Biblioteca comunale Baldini all’interno dell’iniziativa Racconti ad alta voce. Iniziativa che nasce nell'ambito del progetto “Nati per leggere”, finalizzata a favorire la lettura ad alta voce fin dal primo anno di vita dei bambini.

L’ultimo incontro in programma giovedì 26 novembre è condotto da Luigi Paladin, una delle figure più autorevoli in Italia nell'ambito del progetto “Nati per leggere”: psicologo, bibliotecario, esperto in psicopedagogia della lettura e in letteratura per l’infanzia. La serata si intitola Libri e letture "per piacere". Come scegliere libri sicuri e di qualità per i piccoli lettori.

L’appuntamento è presso la Biblioteca “A. Baldini” (via Cavallotti, 3 – tel. 0541/356.299) con inizio alle ore 21. Ingresso libero. Per informazioni 0541356.299 - www.reciprociracconti.it.gg.