Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domeniche slow sul treno per Porretta Comincia oggi a Marzabotto la rassegna “Parole e Musica”

Notizia pubblicata il 17 gennaio 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Spettacoli pomeridiani per favorire l’uso del mezzo pubblico, con 40 euro si passa il week-end Domeniche slow sul treno per Porretta Comincia oggi a Marzabotto la rassegna “Parole e Musica”

Con meno di 40 euro la domenica è organizzata. Ecologica e slow, culturale, all’insegna del buon cibo. Detta così parrebbe lo spot di un qualche ente del turismo, invece è l’o ccasione che viene dalla rassegna “Parole e musica.

Voci che raccontano l’arte del cuore dell’appennino bolog ne se ”, seconda edizione della manifestazione voluta dagli assessorati alla Cultura dei Comuni di Vergato, capofila della rassegna, Porretta, Marzabotto, Camugnano, Grizzana e Castel d’Aiano, curata da Claudio Carboni. Gli organizzatori, Marco Tamarri ed Elena Neri, hanno giocato d’azzardo mettendo molti degli spettacoli in programma al pomeriggio.

Un modo diverso per vivere la domenica, non di soli calcio o televisione. L’idea è quella di far raggiungere i luoghi dell’appennino anche da chi abita sotto le due torri. Messa la macchina in garage, può essere divertente scoprire le proprie terre attraverso il finestrino del treno che parte da Bologna per Vergato,