Gli amici del bar Margherita’ accendono l’arena Hesperia
Notizia pubblicata il 07 luglio 2009
Categoria notizia : Spettacoli
UNA RASSEGNA di quattro film per riportare, almeno d’estate, il cinema a Meldola. La organizza l’assessorato alla cultura e l’associazione culturale ‘Romeo e Mercuzio’ all’arena Hesperia.
Il ciclo ‘Hesperia sotto le stelle’ si apre questa sera alle 21.15 con ‘Gli amici del bar Margherita’ di Pupi Avati. Tra gli interpreti Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Fabio De Luigi e Neri Marcorè.
Martedì 14 luglio sarà la volta di ‘The wrestler’, straordinaria performance d’attore di Mickey Rourke (la regia è di Darren Aronofsky). Il martedì successivo verrà proiettato ‘Questione di cuore’ di Francesca Archibugi, mentre il 28 luglio toccherà a ‘Il giardino di limoni’ di Eran Riklis chiudere la rassegna.
Tutti gli spettacoli cominceranno alle 21.15. Ingresso intero 4.50 euro; ridotto 3,50. Info: 0543-493300.
foto by http://www.flickr.com/photos/7796689@N07/