Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Degustazione di prodotti locali e libri gialli in piazzetta Pisacane

Notizia pubblicata il 17 luglio 2009



Categoria notizia : Cultura


LA COMPAGNIA teatrale Koinè farà del suo meglio per mettere in scena i delitti gustosi narrati nel libro ‘Il gusto del delitto’.

E’ questo uno degli appuntamenti più attesi di ‘Cervia, la spiaggia ama il libro’, che questa sera in piazzetta Pisacane alle 21.30 proporrà una sua nuova collaborazione, quella con l’assessorato all’agricoltura della regione Emilia Romagna.
Grazie alla collaborazione con il cartellone di eventi ‘Emilia-Romagna è un mare di sapori’, infatti, tutti i turisti potranno non solo ascoltare la presentazione del volume, ma anche assaggiare alcuni dei migliori prodotti tipici regionali. Dal prosciutto di Parma, ai salumi piacentini, passando naturalmente per la pesca nettarina Igp di Romagna. A presentare la serata sarà la nostra collaboratrice, Letizia Magnani, che intervisterà il curatore del volume, Sandro Toni e uno degli autori, il giallista, Loriano Macchiavelli.
E’ QUESTO il primo degli eventi speciali che propone la rassegna letteraria, promossa dall’Associazione Albergatori Ascom, giunta quest’anno alla sua diciassettesima edizione. Le altre serate speciali sono in programma lunedì 20 luglio, con ‘La scienza e le stelle’, venerdì 24 luglio, con il premio dedicato a Luciano Masi e domenica 26 luglio con ‘Il processo alla tagliatella‘.

foto by http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/