Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A San Marino l’11esima edizione del Rally Legend

Notizia pubblicata il 11 settembre 2013



Categoria notizia : Sport



Luogo : San Marino


Dall’11 al 13 ottobre San Marino ospiterà i più grandi campioni di rally a livello mondiale grazie all’11esima edizione del Rally Legend, evento unico ed originale che unisce la storia dei rally in prova speciale a suggestivi richiami con i rally dei nostri giorni.

Per l’occasione tornerà in pista il campione spagnolo Carlos Sainz due volte campione del mondo really che guiderà insieme a Luis Moya la Volkswagen Polo R Wrc nella versione più aggiornata. In pista anche Gustavo Trelles, il campione mondiale rally 1994 Didier Auriol che guiderà una Citroen Xsara Wrc del team D-Max e Juha Kankkunen.

Nella gara saranno ammesse quattro categorie di vetture le ‘Stars’ (senza rilevamento dei tempi), ‘Wrc’, ‘Mith’ e ‘Historic’. La gara di quest’anno avrà un aumento delle prove speciali che va da undici a quattordici e aumenterà a più di 81 Km il chilometraggio complessivo delle prove speciali inserendo il nuovo tratto cronometrato ‘Domagnano’.

Il Rally Village inizierà ad animarsi già da giovedì 10 ottobre con le verifiche tecnico sportive, le ricognizioni del percorso e l’apertura della Sala Stampa mentre la partenza è fissata per venerdì 11 ottobre alle ore 19.30.

Per maggiori informazioni sul programma visitare il sito www.rallylegend.com.