Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Le Belle ragazze di Santarcangelo alla ribalta nel concorso di Miss Italia

Notizia pubblicata il 07 giugno 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Rimini- In occasione della “due giorni” dedicata al Concorso Nazionale Miss Italia,andata in scena nei giorni scorsi,al Centro Commerciale “Le Befane Shopping Centre” di Rimini, tre ragazze Santarcangiolesi, si sono messe in luce brillando per semplicità,simpatia,eleganza e ovviamente bellezza.

Si tratta di Giulia Bordoni e delle sorelle Sara e Arianna Manfroni tre ragazze che abitano a Sant’Arcangelo di Romagna, e che sono arrivate alle selezione di Miss Italia 2010, partecipando ad una sfilata di bellezza denominata “Miss Fiore….di Ragazza”, manifestazione inserita nel programma di "Balconi Fioriti" la rassegna,organizzata dall’associazione “Noi della Rocca”,dedicata al giardinaggio e ai fiori, che in quell’occasione abbelliscono il paese.

Giulia,19 anni,studentessa all’ultimo anno dell’ Istituto tecnico per Geometri Odone Belluzzi, alta 1.70, capelli castani e occhi marroni, che ha conquistato il titolo di “Miss Liceo Rimini 2010”(riconoscimento dedicato alle studentesse liceali o di scuola superiore). A Sara,18 anni,capelli biondi ,occhi marroni,alta 1.74, studentessa che vuole diventare interprete linguistico, è andata la fascia di “Miss Le Befane Shopping Centre 2010”, mentre la ventenne Arianna, studentessa universitaria, con una bella passione per i balli tradizionali romagnoli e per sua definizione simpatica,generosa e un po’ lunatica, è stata segnalata dalla giuria per la sua eleganza e portamento.

Tre ragazze capaci di distinguersi per semplicità,bellezza, simpatia e spontaneità. Insomma ragazze spumeggianti,moderne e soprattutto pronte a vivere questa esperienza come un momento divertente della propria vita, inseguendo il sogno, tappa dopo tappa, di poter accedere alla finalissima di Miss Italia 2010

Per informazioni sulla partecipazione al concorso più prestigioso della penisola,si può contattare Mirka Fochi (responsabile per l’Emilia Romagna),ai numeri 0521 64.72.75 o 331 81.61.523,oppure mirka.fochi@tin.it