Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Attesa La Carrà A Bellaria

Notizia pubblicata il 06 aprile 2010



Categoria notizia : Eventi


Nelle piazze di Bellaria e Igea Marina in provincia di Rimini echeggia questa domanda:”Vedremo la Raffaella nazionale a Bellaria?” Dopo l’inaugurazione aperta dal sindaco Enzo Ceccarelli della mostra degli abiti di scena della Carrà, realizzati dal costumista fiorentino Luca Sabatelli, molti si pongono questa domanda.

Non corre nessuna voce sull’ aspettata visita di Raffaella Carrà nella cittadina dove ha passato la sua infanzia( Bellaria), e dove vivono ancora la cugina Nadia Masacci e tante amiche. Il Sindaco dichiara che la manifestazione” Milleluci”, dedicata appunto a Raffaella, non è stato un modo per attirarla a Bellaria, ma voleva essere un riconoscimento alla sua carriera, aggiunge però che sarebbe onorato e felice se la Carrà decidesse di tornare a far visita alla sua cittadina d’infanzia.

La manifestazione è stata aperta al Pjazza Club, nell’isola dei Platani di fronte a un numerosissimo pubblico e ad alcuni inviati televisivi di Italia Uno e di magazine come Sorrisi e Canzoni. La manifestazione è stata aperta al pubblico esponendo undici abiti famosi indossati da Raffaella nelle varie trasmissioni televisive a cui ha partecipato. Tale manifestazione con ingresso gratuito nel riminese, rimarrà aperta al pubblico fino alla fine di settembre.