Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tra motori e bikini Diecimila persone al raduno dei biker

Notizia pubblicata il 21 luglio 2008



Categoria notizia : Sport


A CESENATICO oltre diecimila persone si sono date appuntamento sul lungomare Carducci per assistere alla sfilata delle stelle della scuderia di Riccardo Schicchi in occasione del 'Biker Bikini Benefit' una manifestazione che ogni anno coinvolge appassionati delle due ruote a motore provenienti da diverse province italiane e dall'estero attratti dalla possibilità  di trascorrere una giornata di festa e fare beneficenza.

Gli organizzatori dell'evento, Mario e Arnaldo Magnani del "Caffé degli Artisti", hanno fatto davvero le cose in grande ospitando Justine, Chanel e Ilka.
Alla sfilata del primo pomeriggio, su un palco mobile, trainato dall'unico esemplare di Ford Monster 650 in circolazione in Europa, si sono esibite due rock band. Poi moto, auto americane e tante ragazze con i bikini disegnati da Elena Mantucci, mentre Dayana Daverio si é esibita in uno spettacolo di 'Sexy car & bike wash'.

PATRICK, l'uomo più forte del mondo e detentore di ben 4 guinness dei primati, si é esibito distruggendo pile mattoni con la sola forza delle mani mentre alla consolle ed ai microfoni si alternavano Jumbo, dj Alice e Toffolo.
Per gli appassionati di Harley Davidson il preparatore Jerry Caronte della Custom Bike Rimini ha presentato le sue ultime ultime creazioni.

Per la prima volta si sono ritrovati a Cesenatico i preparatori da tutta Italia, fra cui i noti Crazy Choppers di Novara, Custom Chopper di Verona, Bike Sheriff di Vicenza, Bike Hospital, Boss Hoss Italia. Quest'ultimo ha portato due esemplari di moto alimentate da un motore Chevrolet di 5.700 di centimetri cubici di cilindrata, autentici mostri di sei quintali e mezzo su due ruote. All'iniziativa hanno dato il loro contributo oltre 40 volontari, impegnati assieme alla famiglia Magnani per devolvere l'incasso in beneficenza a favore della Casa di riposo degli anziani.

 (foto di http://www.flickr.com/photos/wordman)