Fiat 500 dall’azienda Barbieri all’ombra del Castello. Primo Raduno Estense
Notizia pubblicata il 04 maggio 2009
Categoria notizia : Eventi
FERRARA invasa ieri dalle Fiat 500 in occasione del I Raduno estense, appunto delle 500, che ha avuto come nome ‘All’ombra del castello’ e come base l’azienda Giulio Barbieri.
Da lì, infatti, sono partiti alla volta del centro storico i circa cinquanta equipaggi che hanno partecipato alla manifestazione. Le Fiat 500 hanno quindi fatto ritorno all’azienda Barbieri, a Poggio Renatico, dove gli equipaggi hanno sostato per l’aperitivo prima di trasferirsi, tutti in compagnia, per il pranzo al ristorante Elsa di Vigarano Mainarda.
Sempre nella stessa sede aziendale, nel pomeriggio, è stata poi ospitata l’associazione ChiaraMilla che in collaborazione con il Centro cinofilo Green Paradise ha presentato il progetto di formazione cani da supporto disabili.
Lo scopo delle varie iniziative di ChiaraMilla è principalmente quello di migliorare lo stato di benessere delle persone che sono per lo più costrette a vivere situazioni di disagio ed alcuni progetti sono rivolti ai bambini sottolineando l’importanza di creare un corretto rapporto tra essere umano ed i cani nel rispetto della natura e dell’ambiente che li circonda.
http://www.flickr.com/photos/tonysphotos