Alla Villa Lodi Fè il Primo Radiocampo Immaginario
Notizia pubblicata il 28 agosto 2012
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Riccione
Siete giovani e avete sempre sognato di poter lavorare in radio? Non lasciatevi sfuggire una grande occasione! Da oggi fino al 31 agosto a Riccione presso la Villa Lodi Fè sarà ospitato il primo Radiocampo Immaginario, ovvero la prima web radio italiana reliazzata e condotta da ragazzi di età compresa tra gli 11 e 17 anni.
I ragazzi di Radio Immaginaria potranno intervistare diversi artisti, professionisti della comunicazione, giornalisti, musicisti e deejay che illustreranno i vari aspetti legati alla radio dal giornalismo alla regia e dalla redazione alla conduzione.
I giovani provenienti da tutta Italia dovranno portare con se la loro tenda che verrà allestita nel bellissimo giardino di Villa Lodi Fè per un’esperienza unica che ingloba varie sfaccettature tra musica, intrattenimento, cultura ed informazione.
Chissà forse un giorno uno di questi ragazzi potrà diventare un operatore della comunicazione grazie a questa esperienza resa possibile grazie al progetto di Radio Immaginaria Media Hub.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.radioimmaginaria.it.