Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un fine settimana sull'onda di Radio Deejay

Notizia pubblicata il 20 marzo 2008



Categoria notizia : Spettacoli


LINUS incrocia la dita: la festa sarà  ancora più bella, se non pioverà . Che ci sia il sole o no, tutto é pronto a Riccione per lo sbarco di Radio Deejay, che quest'anno tornerà  ad animare (dopo diversi anni d'assenza) la Pasqua di Riccione. Ricco il programma delle dirette e dei concerti da piazzale Roma, come sempre sotto la direzione artistica di Linus.

Che sarà  sicuramente a Riccione (probabilmente anche sul palco) per i tre giorni di spettacolo di Radio Deejay. Si inizia infatti già  domani, con la diretta, dallo studio mobile di Deejay (un tir di 12 metri) di Pinocchio, uno dei programmi più ascoltati della radio, condotto dalla Pina (foto) e da Diego.

La coppia darà  il bis anche sabato, ma al mattino, dalle 10 alle 12, mentre domenica pomeriggio sarà  la volta di Federico Russo e Stefania Salardi, in diretta dalle 14 alle 17. Ma gli appuntamenti più attesi sono quelli della sera. Sabato a far ballare e cantare il pubblico ci penserà  il ritmo coinvolgente di Roy Paci e dei suoi Aretuska, vera rivelazione dell'estate 2007 con la canzone Toda joia, e presenza fissa sul palco di Zelig.

L'appuntamento é partire dalle 20,30, l'ingresso é completamente libero. E gratuito é anche il secondo concerto del ricco weekend targato deejay, in programma domenica sera (inizio alle 20,30) sempre in piazzale Roma. A salire sul palco stavolta saranno Giuliano Palma e i Bluebeaters, per una Pasqua sulle note del blues e delle più belle cover della canzone italiana. 

(foto di http://www.flickr.com/photos/bartjanvanvugt)
Â