![Radio Bruno in piazza a Forlì Radio Bruno in piazza a Forlì](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/radio-bruno-in-piazza-a-forli/862886-1-ita-IT/radio-bruno-in-piazza-a-forli.jpg)
Sul palco Ruggeri Arisa Lost Povia e Carboni
Notizia pubblicata il 29 luglio 2009
Categoria notizia : Musica
LE PRIME NOTE del concertone di Radio Bruno in programma stasera alle 21 in piazza Saffi saranno tutte forlivesi.
Ad aprire l’appuntamento più atteso dell’estate in città, presentato da Alessia Ventura e dagli speaker Enrico Gualdi ed Enzo Ferrari, infatti, saranno i giovanissimi Vicolo Davì, seguiti a ruota dal cantautore Nearco, arrivato alle prefinali del Festival di Castrocaro Terme con il singolo ‘La Vacanza’. E ancora i due gruppi che si sono aggiudicati la vetrina di piazza Saffi con il concorso di Radio Bruno ‘Fammi sentire la voce’: Phil da Ferrara e Beba Brown da Novellara. Le ragazzine, poi, apprezzeranno di sicuro i Modà, i Lost e il duo di cantautori che arriva in città direttamente dalla scuola televisiva ‘Amici’: Luca Napolitano e Silvia Olari. Nulla da fare per Valerio Scanu, finalista del programma della De Filippi, che stasera non si esibirà. Al suo posto arriverà Fabrizio Moro, vincitore della sezione nuove proposte al Festival di Sanremo del 2007 con il toccante brano ‘Pensa’.
CHI INVECE ha trionfato tra i giovani nell’ultima edizione della kermesse canora è stata la simpatica Arisa, anche lei stasera sul palco del Radio Bruno Estate insieme alla bravissima Malika Ayane che si è fatta notare tra le nuove proposte di Sanremo con la struggente ‘Come foglie’. Dall’ultima edizione del Festival della canzone italiana arriva anche Povia.
PER CHI APPREZZA la musica d’annata non mancherà certo la scelta a partire dal cantautore Enrico Ruggeri che a Forlì presenta il suo ultimo lavoro ‘All In’ con una carrellata dei suoi migliori successi. Insieme a lui sul palco salirà anche la moglie Andrea Mirò, anche lei a proporre il primo singolo estratto dal nuovo album ‘La Fenice’. Il cantautore bolognese Luca Carboni, infine, si esibirà in un medley acustico proponendo brani tratti dal suo album ‘Musiche ribelli’, un omaggio alla musica che ha fatto la storia degli anni ’70.
foto by http://www.flickr.com/photos/spiritolibero85/